mercoledì 6 giugno 2012

PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI

Ciao a tutti e a tutte!!! Questo post è per segnalarvi i prodotti che ho selezionato per il progetto PSP... ma in cosa consiste???
In sintesi si selezionano dei prodotti (solitamente 10, scelti tra make up, creme corpo/viso, prodotti per l'igiene) che giacciono inutilizzati (o quasi) nelle nostre casette e finchè non saranno terminati non si può fare nessun nuovo acquisto... nessuno nessuno... mmm aiuto!!!!!! Tutto ciò serve sia ad evitare che i cosmetici che abbiamo già vadano a male sia ad evitare di scialacquare i soldini che con tanta fatica guadagnamo... sig sig!!!
Ecco i prodotti che ho scelto:
  •  ACQUA SLIMMER ADDOMINALIA di VENUS: giace inutilizzato nel mio box doccia, si lo so non esiste nulla che faccia spuntare magicamente la tartaruga sotto la pancetta lardosa... ma dato che oramai ce l'ho, lo utilizzerò... almeno come scrub corpo!!!



  • ACQUA SLIMMER GEL ANTICELLULITE ULTRARAPIDO di VENUS: sempre venus, sempre promesse impossibili...

  •  ADDOMINALI TOP DEFINITION di SOMATOLINE: non vorrei ripetermi ma... impossibile!!
  •  TRIO EYELINER della GO:  è un trio molto carino che ho anche utilizzato abbastanza, i colori scrivono bene e sono belli morbidi sulla palpabra... ce l'ho da un po' quindi vorrei consumarlo prima che vada a male...

  • 30 DAYS EXTENSION daily treatment mascara delle KIKO: lo utilizzo quasi ogni volta che mi trucco... ma cavolo non si consuma mai...
  • CAMOUFLAGE della ALVERDE: è il mio correttore per occhiaie preferito!! Lo uso ogni volta che mi trucco!!!
  • MOUSSE DETERGENTE specifico pelli impure della SKIN TIME: è una mousse (ma va? veramente??) per la pulizia del viso per le pelli miste con impurità, è molto delicato ed ha una buona profumazione, ce l'ho da un po' ma proprio perchè non è liquido ma schiumoso con poco podotto si fa tutto il viso...vorrei finirlo presto!!!

  • TONICO specifico pelli impure della SKIN TIME: anche lui è per le pelli miste, ha un profumo buonissimo, si usa con un batuffolo di cotone e devo dire che lascia una sensazione di pulizia e freschezza piacevole e non serve molto prodotto per tutto il viso!
  • PURE ACTIVE  della GARNIER: è una crema con un buonissimo profumo, la suaconsistenza assomiglia più che altro a quella di un gel che si assorbe facilmente, ha un colore azzurrino tenue e promette un'azione anti-sebo e anti-segni per tutti i giorni; in realta con questo caldo la mia pelle sta aumentando il suo effetto oleoso quindi la utilizzerò senza grandi speranze sul suo effetto!!
  • SUPERMINCE di JEANNE PIAUBERT: per finire un anticellulite molto fresco, di rapido assorbimento e che non necessita di grandi massaggi... ed ha un profumo buonissimo!

Bene questi sono i prodotti del mio PSP...  appena finirò uno di essi vi farò la recensione; penso che questo progetto stimoli anche a testare in modo costante i prodotti e penso che permetta di giudicare in modo più obiettivo i nostri cosmetici!
E voi? Li avete mai provati questi prodotti?

BACI BACI!!

martedì 5 giugno 2012

RITORNO DOPO TANTO!!!

Ciao a tutte!!!!!!!! Come va? Non vi dò mie notizie da tanto tempo! Io procedo tranquillamente con il tran tran quotidiano tra lavoro e famiglia. Adesso vi sto scrivendo nell' attesa di andare a lavorare stanotte... no, non faccio il mestiere più antico del mondo!! Hi Hi Hi!! Lavoro come infermiera in un ospedale della mia città! Mi sono laureata già da qualche anno e per fortuna ho trovato lavoro praticamente dopo pochi mesi... ora sono già 4 anni che lavoro sempre nello stesso reparto e non nego di voler cambiare, per ampliare le mie competenze e mettermi in gioco in qualcosa di nuovo! Cioè il lavoro è quello, non è che divento geometra cambiando reparto ma di certo ogni realtà ha i suoi ambiti di specificità!
Cmq direi di smetterla di parlare di queste cose noiose... a breve farò dei nuovi post su trucchi testati di recente e vi farò partecipi dei miei nuovi acquisti...
Ah si vi informo anche che voglio attivare 2 iniziative:
  1. PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI
  2. SOGLIA SPESA MENSILE
In entrambi i casi farò la felicità di mio marito che non ne può più di sopportare le mie cianfrusaglie... e saranno felici anche le mie finanze!!!

Per il fronte dieta ho dovuto abbandonare la dieta Dukan per una gastralgia allucinante... come mi ha spiegato il piccolo chimico di casa (mio marito!!!) le proteine sono molto acide ed in questo periodo di stress lavorativo il mio stomaco ne ha risentito... però adesso che sto meglio ho ripreso con una dieta di proteine e verdure da assumere sia a pranzo che a cena giusto per un mesetto e poi abbraccio la dieta GIFT...Cos'è? Restate con la curiosità che vi parlerò presto anche di questo!!!!!

Beh spero di non avervi fatto troppa confusione e alla prossima!!!!!!

BACI BACI!!!!!!