lunedì 23 aprile 2012

SESTA REVIEW:Bare Minerals Foundation



La sesta review riguarda il mio fondo in polvere preferito: BARE MINERALS FOUNDATION!! Io possiedo il colore Fair (visto il mio pallore!) ed è perfetto per la mia carnagione.  La Bare Minerals non produce solo fondotinta ma anche ciprie, ombretti, rossetti e pennelli; è un'azienda che produce trucco 100% minerale e naturale.
  • PACKAGING: Il prodotto (nel mio caso 8gr)  è contenuto in una jar piuttosto alta (tipo truccominerale) con sifter jar molto comoda:

Come potete vedere solo 3 fori sono disponibili per la fuoriuscita
del prodotto (sono più che sufficienti credetemi!) ed una volta usato
basta girare la sifter a dx o sx e i fori vengono coperti evitando così al prodotto
di fuoriuscire quando inutilizzato o capovolto! Molto utile!
Una volta aperto va utilizzato entro 12 mesi dall'apertura.

  • APPLICAZIONE: Dopo aver applicato e fatto asoorbire la crema idratante, io lo applico con il Sephora mineral brush 45 come ogni altro fondo minerale: applico un po'di prodotto sul tappo della sua jar e roteando lo faccio penetrare bene tra le setole del pennello; poi con movimenti circolari lo applico sul viso.
  • DOVE ACQUISTARLO:Io l'ho acquistato su ebay ad un'asta online ma potete trovarlo su diversi siti ed alla Sephora.
  • FORMULAZIONE: La texture è molto particolare: è in polvere ma una volta applicato sembra quasi diventare cremoso! Fantastico!
  • PROFUMAZIONE: Assente.
  • COPRENZA: La coprenza è notevole ma senza dare al viso un aspetto finto, ovviamente l'effetto è modulabile.
  • INCI: Direi che è ottimo!!!! Tutto verde!!
 MICA, BISMUTH OXYCHLORIDE (CI 77163), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), ZINC OXIDE (CI 77947), IRON OXIDES (CI 77499, CI 77491, CI 77492).

  •  COSTO: Non so dirvelo perchè come vi ho già detto l'ho acquistato ad un'asta online su ebay!
  • CONSIDERAZIONI: Da quando lo utilizzo non ho più bisogno dal correttore per coprire i brufoli, non mi secca la pelle e si uniforma benissimo con l'incarnato; tutti mi dicono che ho la pelle di pesca (o come dice mia sorella: come il culetto di un bambino)
  • VALUTAZIONE: 10/10
E voi avete provato questi prodotti?

BACI BACI!!!

Nessun commento:

Posta un commento